Home > Amministrazione trasparente > Provvedimenti > Provvedimenti dirigenti amministrativi
Provvedimenti dirigenti amministrativi
Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.
2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).
Provvedimenti dirigenti amministrativi
Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.
2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).
Anno 2018
Anno 2017
Anno 2016
Ricerca nei provvedimenti
Numero | Oggetto | Struttura | ▼ Responsabile | Data |
---|---|---|---|---|
2 | COSTITUZIONE FONDO FUNZIONARIO DELEGATO | 15-01-2020 | ||
34 | ADOZIONE BUDGET ECONOMICO E DI GESTIONE 2021 | 31-12-2020 | ||
7 | denuncia mud | 25-02-2021 | ||
8 | REGISTRO PRATICHE UFFICIO ASSISTENZA AUTOMOBILISTICA | 04-03-2021 | ||
9 | ACQUISTO LOCANDINE | 30-03-2021 | ||
10 | ACQUISTO BUONI PASTO | 12-04-2021 | ||
11 | PUBBLICAZIONE SU QUOTIDIANO | 12-04-2021 | ||
12 | NOLEGGIO STAMPANTE MULTIFUNZIONE MP2555SP | 20-04-2021 | ||
11 | determina n. 11 ACI Servizi | 31-03-2023 | ||
15 | pulizia scarichi terrazzo | 31-05-2023 | ||
14 | SERVIZIO DI PULIZIA E IGIENE AMBIENTALE | 10-05-2023 | ||
1 | COSTITUZIONE FONDO CASSIERE ECONOMO | 15-01-2020 | ||
3 | CONTRATTO DI ASSISTENZA PRATICHE LIGHT 2020 | 23-01-2020 | ||
4 | FORNITURA TONER | 30-01-2020 | ||
5 | ACQUISTO N. 3 SCANNER BROTHER ASD- 2400N | 17-02-2020 | ||
6 | NOLEGGIO MULTIFUNZIONE COLORI MPC307SPF | 19-02-2020 | ||
7 | manutenzione centralino | 05-03-2020 | ||
8 | acquisto n. 4 pannelli/divisorio | 18-03-2020 | ||
9 | COMPENSO RISULTATO PRODUTTIVO TESSERE ACI | 24-03-2020 | ||
10 | INTERVENTO DI SANIFICAZIONE MEDIANTE OZONIZZAZIONE | 25-03-2020 |