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Provvedimenti dirigenti amministrativi
Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.
2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).
Provvedimenti dirigenti amministrativi
Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.
2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).
Anno 2018
Anno 2017
Anno 2016
Ricerca nei provvedimenti
Numero | Oggetto | Struttura | Responsabile | Data |
---|---|---|---|---|
23 | TRASPORTO E SMALTIMENTO RIFIUTI | 15-05-2019 | ||
22 | ACQUISTO N. 2 IMPIANTI DI CLIMATIZZAZIONE CON STRUTTURA DA PAVIMENTO | 14-05-2019 | ||
21 | fornitura n. 400 patentini | 14-05-2019 | ||
20 | denuncia mud | 09-05-2019 | ||
19 | riparazione stampante | 07-05-2019 | ||
18 | fornitura toner | 07-05-2019 | ||
17 | manifesti locandine offerta sara | 07-05-2019 | ||
16 | catering | 24-04-2019 | ||
15 | INDIVIDUAZIONE E VALUTAZIONE DEI RISCHI | 04-04-2019 | ||
14 | intervento sistemazione fotocopiatrice | 04-04-2019 | ||
11 | ADOZIONE DOCUMENTO STANDARD DI QUALITA' 2019 | 29-03-2019 | ||
13 | pubblicazione su quotidiano | 25-03-2019 | ||
12 | pubblicazione gazzetta ufficiale | 22-03-2019 | ||
10 | CORRISPETTIVO PER SERVIZI SISALPAY | 11-03-2019 | ||
9 | intervento manutenzione controlla valute | 07-03-2019 | ||
8 | EROGAZIONE INCENTIVO ANNO 2018 | 19-02-2019 | ||
7 | intervento pulizia terrazzo | 31-01-2019 | ||
6 | spese postali | 22-01-2019 | ||
5 | quota parte provvigione vendita tessere euro park | 15-01-2019 | ||
4 | canone pratiche light | 08-01-2019 |